Abbandonando i vivaci toni dell'arancione, del rosa e del viola degli stili visti in precedenza, il modello nike italia outlet ha mantenuto le cose ""semplici"" con il suo ultimo ensemble, indossano sfumature di grigio chiaro e blu. Le basi in nylon trapuntato si trovano sotto i pannelli standard in pelle scamosciata che appaiono lungo l'avampiede, la linguetta e il tallone, con entrambi i componenti che indossano diversi colori di blu. Un tenue verde neon entra nel mix attorno al colletto, perdendo un'opportunità per animare la grande unità Air Max sotto i piedi.L'imbottitura in schiuma di accompagnamento e la suola con motivo waffle optano per un'estetica ""invecchiata"" che si rifà ulteriormente ai modelli Nike Running dei decenni passati.
</br></br>
L'altro gruppo in questione è l'""Athletic Club"", una collezione che celebra le ricche origini sportive del marchio e il costante impegno per le prestazioni. L'Air Force 1 si è unito all'equipaggio per la prima volta a novembre dello scorso anno, sfoggiando strati esterni in suede arancione brillante e toppe cucite sulle linguette del tallone. E poi un po' all'inizio di questo mese, è emersa un'altra controparte nike air force 1 uomo bianche, questa volta in un look grigio adatto alla tuta. Ora sembra essere abbinato a una terza (e molto più corrispondente) iterazione come parte del ""Club atletico"".
</br></br>
L'iconica Dunk di Nike ha avuto la rinascita di una vita nel 2020, rientrando nello zeitgeist delle sneaker e provocando un'isteria di massa mentre ogni uomo, donna e bambino chiedeva a gran voce un paio. Nel 2022 l'hype ha iniziato a stabilizzarsi, tuttavia è rimasto una cos